Home |
Il cliente aveva l’esigenza di attivare presso il CUP Fatebenefratelli di Napoli un sistema eliminacode.
La nostra soluzione
Dopo aver analizzato il contesto di riferimento nell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, abbiamo presentato al cliente l’opportunità di avviare una soluzione innovativa attraverso un sistema eliminacode. Grazie alla partnership e alla distribuzione in esclusiva per l’Italia della soluzione in Cloud di Q-Better Qube, abbiamo progettato la soluzione su misura per gestire gli sportelli e i servizi con le rispettive priorità.
Nella sala del CUP Fatebenefratelli sono stati installati due grandi monitor da 50” dove vengono riprodotte le liste di avanzamento delle code. Questa funzionalità è garantita attraverso l'uso di IChannel (STiNO - Digital Signage Solutions), che gestisce sia gli aggiornamenti relativi alle code, che le informazioni a valore aggiunto come ad esempio: news, video e immagini. Gli utenti potranno prendere il ticket attraverso due modalità:
- Un tradizionale emettitore di biglietti stampati su carta termica
- Un QR-code che permetterà di l’accesso ai servizi offerti
La gestione code avverrà direttamente dalle postazioni del cliente attraverso una interfaccia web, in questo modo e con il nostro sistema eliminacode non sarà necessario installare nessun software esterno sul PC. Attraverso la piattaforma di gestione in Cloud, il reparto IT potrà visionare in tempo reale l’andamento del servizio, gestire report ed identificare le modalità per migliorare l’esperienza di accesso ai propri servizi da parte dei pazienti.
Supportiamo il tuo business a 360°