Home |
Il cliente di un nostro partner aveva la necessità di gestire lo Smart Working e il proprio Call Center,
identificando una soluzione per le telefonate e i meeting.
La nostra soluzione
Siamo stati coinvolti da un nostro partner nell’ambito del progetto del cliente, che aveva come obiettivo la selezione di nuovi prodotti e soluzioni per risolvere l’esigenza dello Smart Working e del Call Center. Il requisito era relativamente semplice: fornire delle cuffie professionali adatte agli scopi.
IdeaPM, in qualità di partner di una delle più prestigiose realtà produttive nell’ambito di soluzioni audio-video, ha proposto i prodotti Jabra. Per lo Smart Working sono state identificate due soluzioni: la prima filare, con il modello Evolve 40, la seconda (dedicata al Top Management) con il modello Evolve 2 75 (con il grande vantaggio di essere Wireless e di poterla collegare anche ai dispositivi mobili). In ambito Call Center è stato scelto il modello biz 2400 duo stereo, comprensivo degli accessori per telefono fisso, la connessione USB al PC e i cuscinetti di ricambio. Le nostre soluzioni sono state molto apprezzate dal cliente.

Supportiamo il tuo business a 360°