Home |
La gestione delle riunioni nei tradizionali spazi ad esse dedicati era diventata complessa, un monitor o una videoconferenza non erano più gli strumenti adeguati per coinvolgere i collaboratori presenti in sala o collegati da remoto.
La nostra soluzione
Dopo aver analizzato in dettaglio le sale riunioni, gli spazi di aggregazione e le dotazioni tecnologiche presenti con un nostro assessment puntuale, è stata presentata alla direzione, sia la situazione organizzativa e operativa in essere, che il nostro nuovo progetto di comunicazione. In funzione di cluster verticali, abbiamo realizzato nuove sale meeting, aree di scambio, e salottini digitali. Laddove possibile abbiamo riutilizzato l’hardware già presente, in altri casi abbiamo predisposto nuove tecnologie abilitanti.
Oggi i meeting si svolgono grazie a sistemi interattivi Smart Board e il software di Visual Collaboration Valarea POD. Gli utenti presenti in sala possono essere ospiti, ma anche attori delle presentazioni stesse, interagendo direttamente con i propri device. Anche da remoto, sfruttando i nuovi sistemi di videocomunicazione o la stessa piattaforma Valarea, è possibile sia assistere che interagire. Lo scambio audio e video, oltre all’esperienza interattiva, ha migliorato la qualità dei meeting ottimizzandone anche la loro durata.

Supportiamo il tuo business a 360°