L’hotellerie, sempre al passo con tempi e attenta alle nuove tecnologie, impone alle strutture ricettive di dotarsi di soluzioni versatili e ampiamente personalizzabili, per offrire agli ospiti un’esperienza d’intrattenimento efficace e su misura. Ciò consente loro anche di poter fruire di tutti contenuti multimediali, proprio come a casa propria. In questo contesto e con questi obiettivi, ti segnaliamo i display Philips Media Suite, quali soluzioni professionali tra le più evolute oggi a disposizione. Per saperne di più, continua a leggere!
Philips Media Suite: una vera guest experience
Una vera e propria esperienza da ricordare! Con i sistemi Philips, i tuoi ospiti avranno a disposizione in camera un TV professionale 4K con opzioni evolute di connettività e fruizione dei contenuti. Philips MediaSuite, infatti, offre tutti i vantaggi del casting, garantendo un’integrazione diretta senza la necessità di dongle o periferiche esterne. Grazie a Chromecast built-in, e l’integrazione di Netflix e Google Assistant, i tuoi ospiti potranno connettersi subito ai propri servizi in abbonamento (come ad esempio Youtube, Spotify e Disney+), o avere accesso completo a Google Play Store dove potranno trovare migliaia di App Android, programmi TV, film e musica, per visualizzare in streaming i loro contenuti.
Le schermate di benvenuto possono essere personalizzate
I principali vantaggi:
Informazioni personalizzate – Grazie al software CMND i display accolgono gli ospiti con un messaggio di benvenuto unico, che può essere personalizzato anche per gruppi specifici di ospiti. Funzioni interattive – Gli ospiti possono utilizzare i display per visualizzare le informazioni sui servizi disponibili e pianificare le proprie attività nella struttura. Connettività perfetta – Gli ospiti possono collegare e controllare i display tramite i propri dispositivi personali. . Streaming semplice e intuitivo – Netflix e Chromecast integrati consentono una connettività wireless intuitiva tra i dispositivi degli ospiti e gli schermi. Strumenti analitici – Puoi misurare la soddisfazione degli ospiti in base all’utilizzo del TV Android Philips
I display professionali Philips MediaSuite con Android sono veloci, versatili e intuitivi e sono ottimizzati per l’utilizzo di app native e web app sempre aggiornate (grazie agli aggiornamenti automatici), che si installano direttamente sui display. Tramite il CMND & Control, invece, è possibile eseguire funzioni fondamentali di aggiornamento software, gestione delle impostazioni e monitoraggio dello stato dei display stessi.
Caratteristiche di Philips Media Suite
- Android TV con Chromecast integrato
- Netflix Ready (soluzione integrata facile da installare e sicura, grazie alla cancellazione dei dati personali al momento del check-out)
- Costi di gestione ridotti con Extended Lifetime (aggiornamenti da remoto del sistema operativo)
- Consumi ridotti con Classe energetica E/F
- Conformità al GDPR (cancellazione di tutti i dati delle app usate, dei cookie, della cronologia web e di ogni credenziale di accesso)
Philips TV Media Suite: una vera guest experience
Se sei un albergatore alla ricerca di un sistema che offra reali vantaggi competitivi con una gestione semplice e personalizzabile, oltre alla riduzione dei costi di gestione e di impatto in termini di sostenibilità, Philips Media Suite è una tra le soluzioni professionali più evolute. Risponderà perfettamente alle tue esigenze, mantenendo tutti i requisiti di competitività ed efficenza che il settore dell’ospitalità oggi richiede. Grazie alle soluzioni intelligenti e tecnologicamente avanzate proposte da IdeaPM, sarà possibile migliorare l’esperienza alberghiera con effetti duraturi.