L’obiettivo degli outdoor TV è quello di creare una TV che possa vivere all’aperto per anni durante periodi variegati di pioggia, neve, polvere, sporcizia, insetti, temperature estreme e raggi UV. C SEED N1 è un esclusivo TV con display di grande formato per esterni e tecnologia MicroLED completamente ripiegabile. Un trend, quello dell’Hi-Tech Luxury, sicuramente in crescita anche nel 2023 e che sembra non risentire di nessuna crisi.
Il mondo dell’innovazione tecnologica è, per sua stessa natura, in continua evoluzione e gli outdoor TV ne sono la prova. Protagonisti del lusso, dove la tecnologia si può esprimere ai massimi livelli: estetica e tecnologia si fondono alla perfezione dando vita a soluzioni uniche che lasciano estasiati. Tra queste, i display di grande formato per esterni sono una delle soluzioni che riscuotono maggiore successo e che regalano un intrattenimento di livello anche negli spazi all’aperto. Questi innovativi outdoor TV sono specificamente progettati per resistere a sole ed intemperie fornendo un’esperienza audio e video coinvolgente in ogni situazione (in giardino, sul terrazzo o a bordo piscina). Gli outdoor TV sono lo strumento ideale per intrattenere gli ospiti o godersi una serata al cinema nel comfort della propria abitazione.
Outdoor TV C SEED N1: la magia del sistema a scomparsa
Tra i produttori di outdoor TV più degni di nota, C SEED è un nome che non tutti conoscono, ma, al contrario, è una delle aziende leader nel mondo dei TV di lusso. Il brand austriaco, che abbina un design minimalista ad un’impeccabile abilità artigianale per creare dispositivi elettronici di lusso all’avanguardia, è specializzato nella realizzazione di innovative soluzioni tecnologiche di grandi dimensioni. Gli outdoor TV C SEED sono dotati di particolari sistemi a scomparsa in grado di celare alla vista gli schermi quando questi non sono in uso.
C SEED N1 stupisce gli estimatori con un tocco di teatralità.
Ogni soluzione C SEED offre l’innovativa tecnologia Micro LED che consente di realizzare un TV di qualità con formati ancora più grandi. Questi TV sono caratterizzati da un esclusivo sistema a scomparsa che ripiega a ventaglio lo schermo per occupare ancora meno spazio. Il modello di outdoor TV per esterni C SEED N1 stupisce gli estimatori con un tocco di teatralità: quando si apre, ciò che sembra pura magia è in realtà uno stupefacente concentrato di tecnologia ed ingegneria all’avanguardia. Il TV C SEED N1 è un perfetto connubio tra tradizione, sapiente maestria artigianale e lussuosa eleganza minimalista.
Outdoor TV con un’esclusiva tecnologia ripiegabile a scomparsa
L’outdoor TV C SEED N1 impiega solo 60 secondi per raggiungere i tre metri di altezza, mentre i cinque pannelli MicroLED si dispiegano nei 25 secondi successivi, per creare un imponente display da 165 o 137 pollici senza soluzione di continuità (grado di protezione IP65). La calibrazione Adaptive Gap brevettata da C SEED fa scomparire i bordi tra i pannelli dello schermo per offrire un’esperienza visiva perfettamente uniforme: i pannelli si uniscono, infatti, per formare uno schermo TV unico senza soluzione di continuità.
Il sistema a scomparsa cela alla vista lo schermo quando non è in uso.
C SEED N1: immagini di qualità in alta definizione
L’outdoor TV C SEED N1 è dotato di tecnologia MicroLED 4K e supporto HDR10+. Un passo avanti rivoluzionario, che offre una purezza del colore raddoppiata e una gamma cromatica molto più ampia rispetto agli schermi LED convenzionali. Il TV è così in grado di ricreare colori completamente naturali, picchi di luminosità ottimali e immagini in scala di grigi molto accurate. Il suo speciale rivestimento fisico della superficie dello schermo aiuta, infatti, a produrre neri ancora più veri e colori incredibilmente vivaci, praticamente senza riflessi. C SEED N1 vanta la migliore potenza di pixel della categoria per restituire immagini ad altissima risoluzione in qualsiasi ambiente esterno, persino sotto la luce diretta del sole.
Outdoor TV: esperienza multisensoriale
L’outdoor TV C SEED N1 offre un’esperienza di visione e di ascolto multisensoriale. Il TV, infatti, è dotato di due altoparlanti coassiali a banda larga da 100 watt e di un subwoofer integrato nella colonna, con ulteriori altoparlanti coassiali gemelli in ciascuna ala. Le interfacce necessarie sono state progettate per ottenere un ampio palcoscenico sonoro, da 5.1 fino a 9.2 surround, rendendo ancora più coinvolgente l’esperienza d’intrattenimento all’aperto. La soundbar è perfettamente integrata nel design del telaio.
C SEED N1: massimo comfort in tutti gli ambienti esterni
Per godersi il TV con il massimo comfort di visione in ogni situazione, lo schermo è in grado di ruotare meccanicamente di ben 180 gradi a sinistra o di 90 gradi a sinistra e a destra. In questo modo può essere visto da qualunque angolazione, che sia la zona lounge, la piscina o la vasca idromassaggio. C SEED N1 resiste alle intemperie, in quanto il grado di protezione della superficie del pannello MicroLED è IP65. È possibile, infatti, lasciarlo all’aperto tutto l’anno senza che venga danneggiato da pioggia, acqua di mare o neve. Gli efficaci sensori di vento e temperatura impediscono alle condizioni esterne di danneggiare il televisore. Rilassarsi all’aria aperta e godersi il miglior intrattenimento sotto il sole o le stelle non è mai stato così spettacolare!
IdeaPM (partner italiano C SEED), è a tua disposizione per illustrarti in dettaglio tutte le caratteristiche innovative di C SEED N1 e di tutte le altre soluzioni outdoor TV del brand austriaco. Grazie ai nostri tecnici qualificati, potrà inoltre assisterti nel servizio di pre e post vendita.