NEC Dual Collaboration Room System è un sistema completo e intuitivo, composto da due display dal design identico: uno interattivo e uno non interattivo. La soluzione è ideale per ambienti di riunione e collaboration, sia per gruppi dove i partecipanti sono presenti, che per incontri ibridi. Con un design raffinato ed elegante, questa soluzione si adatta perfettamente agli spazi degli uffici moderni. Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo.
Il sistema da sala NEC Dual Collaboration Room System, disponibile in due dimensioni: 55″ (NEC 55″ Du-Co Room System) e 65″ (NEC 65″ Du-Co Room System) combina due schermi di cui il primo è interattivo e touch-screen, all’interno di un sistema di collaboration completo e facile da usare. Operando con uno schermo interattivo e uno schermo non interattivo in una condizione di doppio schermo, gli utenti non devono più scendere a compromessi tra design e funzionalità.
NEC Dual Collaboration Room System
Con NEC Dual Collaboration Room System, è possibile usufruire di una soluzione piacevole dal punto di vista visivo e con una maggiore usabilità. Dotato di un display touch-screen InGlass™, il sistema offre un’esperienza di scrittura tra le migliori della sua classe, proprio come una penna sulla carta! Ottimizzata per sistemi da sala per videoconferenza (VC), la soluzione di visualizzazione NEC semplifica i processi creativi anche in riunioni ibride, come quelle su Microsoft Teams o Zoom.
I due monitor del sistema NEC Dual Collaboration Room System accoppiati tra loro
I vantaggi del monitor a doppio schermo
- Nessun compromesso su qualità e design
- Prima soluzione sul mercato a doppio schermo
- Esperienza di scrittura naturale
- Tecnologia NEC touch InGlass™
- Funzionamento 24/7
NEC Dual Collaboration Room System è la prima soluzione sul mercato a doppio schermo con risoluzione 4K UHD, in cui estetica dal design raffinato e funzionalità si integrano alla perfezione. Su uno schermo puoi scrivere ed interagire, mentre sull’altro puoi mostrare ciò che stai facendo con la massima visibilità per chi è in sala. La tecnologia touch InGlass™ offre prestazioni touch interattive senza interruzioni, inclusi Windows Ink e il rifiuto del palmo. Entrambi gli schermi sono dotati di tecnologia NEC ad inserimento (slot-in) “Open Modular Intelligence” (OMI – Intelligenza modulare a schema aperto), in modo da poter espandere la potenza di elaborazione con l’aggiunta di un modulo PC aggiuntivo. Il Funzionamento 24/7 garantisce in sicurezza un’esperienza d’impatto e continua allo spettatore. Ciò è possibile grazie all’accurata selezione di componenti di qualità industriale e l’attento design focalizzato sui casi d’uso maggiormente richiesti.
Il sistema NEC Dual Collaboration Room System è quindi una soluzione per ambienti di riunione e collaboration completa, intuitiva e semplice da utilizzare. IdeaPM, è a tua disposizione con il proprio staff tecnico qualificato, per illustrarti in dettaglio tutte le caratteristiche innovative di questo sistema, oltre ad assisterti nel servizio di pre e post vendita.