Hypervsn è il primo display olografico 3D integrato al mondo progettato per creare, gestire e visualizzare in alta risoluzione ologrammi 3D fluttuanti. Una soluzione all’avanguardia che ha rivoluzionato la comunicazione visiva perché in grado di ricreare effetti tridimensionali “galleggianti” nell’aria, senza la necessità di indossare occhiali 3D, visori o altri supporti. IdeaPM, partner italiano Hypervsn, presenta ai propri clienti questa innovativa tecnologia, scalabile in differenti soluzioni per ogni esigenza di comunicazione.
Display olografico per campagne di Digital Signage
Hypervsn è un oggetto innovativo in grado di suscitare emozioni. Un vero e proprio display olografico 3D ideale per campagne di Digital Signage ad alto impatto visivo ed emozionale. Fiere, eventi, showroom, vetrine e tutte quelle situazioni in cui l’obiettivo è attirare l’attenzione aumentando l’engagement e incrementando le vendite. Il display olografico 3D è in grado di visualizzare e rappresentare in modo efficace differenti tipologie di comunicazione, come ad esempio:
- Loghi, insegne, menù
- Promozioni e presentazioni di nuovi prodotti
- Informazioni in tempo reale
- Oggetti e prodotti in 3D
Come funziona il display olografico 3D
HARDWARE: Il display olografico 3D (dispositivo hardware), è composto da un rotore compatto con 4 pale, su ognuna delle quali sono installate delle strisce LED. Girando ad altissima velocità, le pale scompaiono all’occhio umano lasciando il posto a contenuti 3D che sembrano fluttuare sospesi nell’aria. Al rotore (il corpo motore), è poi collegato un dispositivo “SmartBox” (un compatto media player in alluminio) dotato di connessioni HDMI, USB, GbE, jack da 3,5 mm, Wi-Fi e Bluetooth. Tramite l’ingresso HDMI è possibile inviare al display olografico qualsiasi tipo di comunicazione: App, giochi olografici o modelli 3D che si riducono e si ingrandiscono. Hypervsn, inoltre, supporta il live streaming.
SOFTWARE: il display olografico comprende un software di elaborazione 3D per la creazione di contenuti video (in formato mp4) e un CMS per il caricamento e la gestione degli stessi sui dispositivi. Grazie al sistema integrato Hardware/Software potrai creare i tuoi ologrammi 3D senza senza possedere specifiche conoscenze di animazione tridimensionale.
Utilizzando il software di elaborazione 3D non è necessario possedere conoscenze di animazione tridimensionale
Quali sono i punti di forza di Hypervsn?
Hypervsn è una soluzione visiva 3D innovativa che aumenta visibilità e coinvolgimento rispetto ai sistemi di Digital Signage tradizionali. Tra i suoi maggiori punti di forza ti segnaliamo che:
- È di installazione semplice e veloce
- Ha un basso impatto ambientale*
- Comprende un software di elaborazione 3D e un CMS dedicato
- Consente di creare grafiche 3D in modo intuitivo
- È un prodotto progettato e realizzato in Europa
- Ha la garanzia ufficiale del produttore
* Hypervsn consuma solo 40/50 watt per unità. È quindi più ecologico di altre forme di Digital Signage disponibili.
Hypervsn è disponibile in queste configurazioni
- SmartV Solo M: singolo display (luminosità massima di 1.200 cd/m²; dimensione massima di 56 cm / 22″)
- SmartV Solo L: singolo display (luminosità massima di 3.000 cd/m²; dimensione massima di 75 cm / 30″)
Hypervsn può operare sia in modalità singola (Solo) che in modalità combinata (Wall), permettendoti così di creare, gestire e visualizzare ologrammi 3D anche su intere pareti di grandi dimensioni. Le pareti SmartV possono essere configurate in quasi tutte le dimensioni (2×6, 6×12, oltre 12 metri) utilizzando un numero qualsiasi di display singoli SmartV M o L. I dispositivi SmartV Solo M e L includono nel kit anche una staffa per il montaggio a parete o su pannello. In alternativa sono previste anche altre tipologie di supporti opzionali.
Hypervsn si dimostra una soluzione efficace per la tua comunicazione visiva: un sistema Digital Signage innovativo, emozionale e di grande impatto. IdeaPM e il suo staff tecnico saranno in grado di proporti, installare e gestire la configurazione Hypervsn migliore.