Quando vuoi ottenere il massimo dal tuo lavoro ibrido, è necessario ottimizzare gli spazi di riunione per avere sempre un’ottima flessibilità operativa. In simili contesti e con questi obiettivi, devi dotarti di soluzioni tecnologiche e sistemi efficienti come il nuovo display NEC MultiSync® WD551 Windows Collaboration Display, fiore all’occhiello del gruppo Sharp/NEC e in grado di soddisfare tutte le esigenze di “collaboration” in un unico device.
Display NEC MultiSync® WD551: lavoro ibrido ottimizzato
Se gli ambienti di riunione e collaboration moderni permettono di ottimizzare il flusso di “lavoro ibrido”, sia in presenza che da remoto, strumenti come il NEC MultiSync® WD551 LCD 55″ Windows Collaboration Display, sono indispensabili quali sistemi “all-in-one” che garantiscono un’esperienza completa, fluida e senza complicazioni. Ma, soprattutto, senza avere la necessità di un PC di sala dedicato.
Per creare uno scenario di condivisione “Bring Your Own Meeting” (BYOM) semplice, veloce ed unificato, infatti, basta semplicemente collegare il proprio dispositivo tramite un cavo USB-C al NEC MultiSync® WD551, per condividere immediatamente contenuti e avviare riunioni video tramite i principali sistemi di collaboration, come ad esempio Microsoft Teams. Grazie ad un unico cavo USB-C è possibile, infatti, sincronizzare automaticamente e controllare la fotocamera integrata, gli altoparlanti, il microfono, lo schermo touch e le penne. Inoltre, attraverso i due ingressi da 65 W USB-C integrati, potrai effettuare passaggi fluidi tra due utenti, mentre entrambi i dispositivi connessi vengono alimentati.
I principali vantaggi del display
- Porta la tua riunione (BYOM): semplice ed unificata per una collaboration smart ed efficace
- Connessione senza soluzione di continuità: con un unico cavo USB-C
- Certificato per Microsoft Teams
- Videoconferenze Wireless: con un solo click
- Touch naturale: per un’esperienza di scrittura superiore
- Sensori IoT: per il monitoraggio e la gestione intelligente dello spazio
NEC MultiSync® WD551 LCD 55″ Windows Collaboration Display ti offre quanto descritto senza avere la necessità di un PC di sala dedicato: l’intervento e la manutenzione da parte degli amministratori IT è quindi ridotta al minimo.
Dotato anche di touch screen (senza cornice PCAP) accoppiato otticamente, NEC MultiSync® WD551 è facile da pulire e fornisce un’esperienza di scrittura superiore che supporta Windows Ink con le due penne attive incluse. Inoltre, tramite i sensori IoT integrati, il Collaboration Display raccoglie dati telemetrici dall’ambiente circostante come l’occupazione della stanza, la temperatura, l’illuminazione ambientale e i dati sulla qualità dell’aria, a supporto delle strategie di “smart building” per ottimizzare il comfort e massimizzare l’utilizzo della stanza. Il display NEC MultiSync® WD551 è dunque la soluzione ideale proposta da IdeaPM, per piccoli e medi spazi di riunione dove si rendono necessarie collaboration e condivisione che consentono una maggiore produttività e creatività, sfruttando al massimo gli strumenti in un ambiente ottimizzato.